Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 8 arriverà anche in colorazione “Deep Blue”?

Samsung Galaxy Note 8 arriverà anche in colorazione “Deep Blue”?

Samsung Galaxy Note 8

Il Samsung Galaxy Note 8 è forse uno degli smartphone più attesi della seconda metà del 2017, insieme all’iPhone 8. Per tale ragione, sono quasi quotidiane le indiscrezioni che emergono in rete. La maggior parte delle informazioni importanti le conosciamo già ma siamo certi che prima della presentazione scopriremo altri dettagli interessanti.

Affrontando il discorso del design, sappiamo già che non dovrebbero esserci grosse differenze con gli attuali Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus. Stesso Infinity Display, stesse cornici ridotte al minimo (anche se con un bordo superiore più pronunciato) e stessa disposizione del sensore di impronte digitali. Una differenza abbastanza importante potrebbe arrivare nelle colorazioni offerte.

Sembra infatti che, oltre alle colorazioni Midnight Black e Orchid Grey, il Samsung Galaxy Note 8 possa venir offerto anche in colorazione Deep Blue. Pur non avendo ancora alcuna immagine di questa nuova colorazione, se il concetto del retro a specchio del Galaxy S8 venisse rispettato, allora questa nuova colorazione andrebbe veramente a rendere più attraente il nuovo arrivato.

Deep Blue sarà la sola novità estetica del Samsung Galaxy Note 8?

In attesa di avere maggiori informazioni sull’attendibilità di quest’informazione e una foto della colorazione Deep Blue, vi vogliamo ricordare che lo smartphone verrà presentato ufficialmente il 23 Agosto a New York, permettendo quindi al colosso coreano di arrivare sul mercato col nuovo modello sin dai primi giorni di Settembre.

Vi ricordiamo anche di dare un’occhiata al nostro articolo in cui abbiamo riassunto tutte le caratteristiche tecniche che dovrebbero essere presenti all’interno del nuovo top di gamma di casa Samsung.



VIA