Home > News su Android, tutte le novità > Nokia 8 arriverà con Snapdragon 835 a 550 euro?

Nokia 8 arriverà con Snapdragon 835 a 550 euro?

Nokia 9

Nonostante la presentazione ufficiale sia avvenuta allo scorso Mobile World Congress di Barcellona, degli smartphone Nokia nel nostro mercato non si hanno molte tracce. Entro la fine del mese di Luglio dovrebbero arrivare tutti e tre i modelli presentati. Ciò che gli utenti attendono veramente però è il Nokia 8, ovvero il modello top di gamma.

Nuove indiscrezioni circondano il Nokia 8

Di esso abbiamo parlato già in passato mostrandovi quelle che probabilmente saranno le sue specifiche tecniche. Nelle scorse ore il Nokia 8 (codice modello TA-1004) è stato protagonista di nuove indiscrezioni relative proprio alle specifiche ma anche al prezzo di vendita.

Stando a queste voci, il Nokia 8 effettivamente equipaggerà il SoC Qualcomm Snapdragon 835. Oltre a ciò, sarà dotato di un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e della connettività Dual SIM (in altri mercati arriverà anche in versione Mono SIM).

Nokia 8 potrebbe avere un prezzo di vendita inferiore alla concorrenza

Pur trattandosi di un top di gamma, il prezzo di listino dovrebbe essere inferiore rispetto alla concorrenza. In particolare, si parla di 589 euro nel mercato svedese e di 550 euro nel resto dell’Europa. Il tutto con la possibilità di scegliere fra quattro diverse colorazioni: Blue”, “Steel”, “Gold/Blue” e “Gold/Copper”.

Trattandosi ancora di indiscrezioni vi invitiamo, come sempre, a prenderle con il beneficio del dubbio, visto che potrebbero non essere esatte.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che HMD ha in passato confermato che Nokia 6, Nokia 5 e Nokia 3 riceveranno l’aggiornamento al sistema operativo Android O.

VIA  FONTE