Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy C10 mostra la doppia fotocamera in tutta la sua bellezza

Samsung Galaxy C10 mostra la doppia fotocamera in tutta la sua bellezza

Samsung logo

Samsung è rimasta l’ultima grande azienda di smartphone a non avere, nel proprio catalogo, un modello con doppia fotocamera posteriore. Sappiamo che il Samsung Galaxy Note 8 sarà il primo top di gamma ad equipaggiare una soluzione del genere ma sappiamo anche che sarà il Samsung Galaxy C10 il primo smartphone in assoluto del colosso coreano a farlo.

Nelle scorse ore sono emerse in rete un paio di immagini leaked scattate dal vivo relativamente proprio al Samsung Galaxy C10. Come potete vedere da questa prima immagine, la doppia fotocamera dello smartphone sarà posizionata in verticale (a differenza di quanto fanno i competitor) mentre il flash LED sarà posto al lato.

Samsung Galaxy C10

Il Samsung Galaxy C10 potrà contare anche su Bixby

Come se non bastasse, se guardate attentamente vi accorgerete che la scocca di questo smartphone ha anche un quarto tasto fisico esattamente come il Galaxy S8. Molto probabilmente esso sarà dedicato a Bixby, segno che Samsung ha la piena intenzione di portarlo sulla maggior parte dei propri nuovi smartphone e non limitarlo alla sola fascia alta.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy C10 sarà uno smartphone di fascia media con a bordo:

  • Display da 6 pollici con risoluzione Full HD (probabilmente Super AMOLED)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 660
  • 6 GB di RAM
  • 64/128 GB di memoria interna espandibile via microSD
  • Batteria da 4000 mAh
  • Sistema operativo Android 7.1.2 Nougat

Al momento non abbiamo informazioni precise su quando il Samsung Galaxy C10 arriverà sul mercato ma è molto probabile che ciò avvenga durante un evento di presentazione dedicato in Cina. Questo perché la Cina sarà il principale mercato in cui arriverà.



VIA