Home > News su Android, tutte le novità > HTC U11 vs Galaxy S8+: speed test a confronto (video)

HTC U11 vs Galaxy S8+: speed test a confronto (video)

HTC U11 vs Samsung Galaxy S8 Plus

Pur non essendo il produttore che riesce a vendere il maggior quantitativo di smartphone ogni anno (non ci va nemmeno vicino), HTC ci ha sorpreso molto positivamente con il suo ultimo arrivato, HTC U11. Esso infatti è in grado non solo di competere, dal punto di vista hardware, con la maggior parte degli smartphone top di gamma presenti attualmente sul mercato ma di aggiungere anche qualche feature extra, come ad esempio i bordi sensibili alla pressione.

Per dimostrare ciò, vi mostriamo un video confronto che mette di fronte in uno speed test HTC U11 e Samsung Galaxy S8 Plus.

Per chi non lo sapesse, uno speed test non è altro che una gara all’apertura, quanto più rapida possibile, di alcune applicazioni identiche per entrambi i concorrenti. Inoltre, il giro viene ripetuto due volte per verificare quanto buoni siano l’ottimizzazione e il lavoro sinergico della RAM con il resto dell’hardware e del software.

HTC U11 vince a mani basse

Come avrete modo di vedere nel filmato, HTC U11 vince praticamente a mani basse sul suo competitor, sia per quanto riguarda la velocità di apertura delle app che per la capacità di mantenerle in memoria.

Dunque, anche se il Samsung Galaxy S8 Plus è dotato di un software molto più complesso e ricco di funzionalità, HTC U11 ha dalla sua un sistema molto più reattivo e fluido

Voi che cosa preferite? Vi piace avere a disposizione un sistema ricco di molte funzionalità oppure uno che magari pecca in qualcosa ma è molto reattivo e fluido?



FONTE

  • Ravenlord

    HTC tutta la vita!