Home > Giochi Android > Chi si pre-registra per The Elder Scrolls: Legends sul Play Store riceverà una card speciale bonus

Chi si pre-registra per The Elder Scrolls: Legends sul Play Store riceverà una card speciale bonus

The Elder Scrolls: Legends

Era l’inizio di Giugno quando vi dicevamo che il nuovo gioco The Elder Scrolls: Legends era disponibile al download in maniera gratuita per i tablet Android. Pur non avendo ancora informazioni su quando il gioco verrà rilasciato anche per gli smartphone Android, abbiamo scoperto che sono state aperte le pre-registrazioni sul Play Store.

Al fine di incentivare gli utenti alla pre-registrazione, gli sviluppatori hanno deciso di fornire una card speciale bonus, grazie alla quale diventare più potenti sin dai primi istanti.

The Elder Scrolls: Legends è un nuovo gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione dell’acclamata serie The Elder Scrolls. Affrontate le varie modalità di gioco, facili da imparare ma complesse da padroneggiare.

Si tratta di un gioco composto da una lunga trama in solitaria, come non se ne vedevano da tanto:

La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, pescate un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.

Chiaramente anche le sfide PvP online sono presenti, come da tradizione The Elder Scroll:

Mettete alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfidate avversari online in partite di classifica oppure pescate un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.

Lo scopo principale del gioco è quello di migliorare al massimo il proprio deck (mazzo di carte) al fine di diventare più potenti degli altri giocatori:

In Legends, potrete migliorare determinate carte man mano che vincete partite utilizzando mazzi che contengono tali carte. 

Pre-registrazione a The Elder Scrolls: Legends sul Play Store

Nel caso foste interessati alla pre-registrazione per The Elder Scrolls: Legends sul Play Store, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:



VIA

  • tonyno87

    Ciao, come è possibile effettuare la pre-registrazione sull’app su Play Store?