Home > Accessori > Riprendete tutto ciò che vi circonda grazie agli sconti di Geekbuying sulle Yi Camera

Riprendete tutto ciò che vi circonda grazie agli sconti di Geekbuying sulle Yi Camera

YI Camere

Molto probabilmente conoscete il brand cinese Yi come una sorta di spin-off di Xiaomi. In realtà, si tratta di un’azienda a sé stante (di cui Xiaomi è la principale investitrice) che, a differenza del colosso cinese ben più conosciuto, opera ufficialmente anche in Italia. Il principale campo di specializzazione del brand Yi sono le action cam e le videocamere di sicurezza (il brand è conosciuto principalmente come Yi Camera).

A tal proposito, vi vogliamo segnalare la presenza di alcune interessanti promozioni relativi a prodotti della linea Yi sullo shop online di Geekbeuying, già protagonista in passato sul nostro blog con altre promozioni.

In particolare, di tutte le promozioni presenti su Geekbuying relative alle Yi Camera, sono essenzialmente 6 quelle che ci sentiamo di consigliarvi, suddivise in action cam e camere di sicurezza:

  • La YI 4K+ Action Camera, dotata di caratteristiche tecniche di fascia alta che la pongono come un prodotto adatto a coloro che hanno già esperienza nel settore delle action cam e vogliono qualcosa di più. Il prezzo scontato è di 295 euro

  • La YI 4K Action Camera, di fascia leggermente più bassa, la sentiamo di consigliare a coloro che vogliono avere la loro prima esperienza con la risoluzione 4K. Questa action cam è disponibile attualmente a 165 euro
  • La YI Action Camera invece è la più basilare del trio. Pur non supportando la ripresa video in 4K, la riteniamo come una delle migliori al di sotto dei 99 euro. In promozione, il suo prezzo è di appena 65 euro.

Le Yi Camere sono utili anche per la videosorveglianza

Passando adesso al settore delle videocamere di sicurezza WiFi, i prezzi delle Yi Camera sono senza dubbio molto più abbordabili della concorrenza, pur offrendo delle caratteristiche hardware e software simili:

  • La YI 1080p Home Camera è la videocamera di mezzo. Dotata di ottica fissa, permette di tenere sotto controllo, mediante ripresa in Full HD, un’ampia area. Il prezzo promozionale è di 48 euro.

  • La YI 1080p Dome Camera è un modello un po’ a parte, in quanto l’unica a essere dotata di sistema motorizzato che permette lo spostamento dell’inquadratura. In questo modo, potete benissimo controllare un’area più ampia. Il prezzo è di 63 euro (è presente anche una versione di fascia inferiore a 53 euro)

  • La YI Home Camera invece è la videocamera di fascia bassa che, al costo di appena 33 euro, vi permette di tenere sotto controllo la vostra casa con riprese in 720p.


Chiaramente le offerte non sono finite qua, con dash cam, mirrorless e accessori vari proposti a prezzi molto scontati rispetto a quelli di listino.