"Skin ADV

Benvenuti su AndroidBlog

News, recensioni, video prove, articoli sul mondo Google Android e sui terminali Android.

Home News Prime immagini di Ice Cream Sandwich?

Prime immagini di Ice Cream Sandwich?

i iNews i12 agosto 2011

4

ICS LEAK 3 Prime immagini di Ice Cream Sandwich? news

Come al solito ci sono foto, ma andiamo con cautela a dire che sia vero. Si tratta di alcune schermate che ritrarrebbero il launcher di Ice Cream Sandwich, alias Android 4.0. Dopo il salto la galleria e alcune riflessioni.

Prima di tutto vi confermiamo che quello che si vede, leggendo anche dalle informazioni presenti sulle info del telefono, non è il Nexus Prime o come volete chiamarlo ma un normalissimo Nexus S, i9020 versione americana. Inoltre fa leggermente turbare la presenza del nome in codice della release anzichè trovare una numerazione.

Cose positive invece nel caso sia un leak della nuova versione del sistema operativo che le notifiche sono omologate con quelle di Honeycomb 3.0+ , come anche il fatto che ora è tutto azzurro come la release per i tablet.

In breve quello che si vede e non che si dice:

  • nuovo launcher e app drawer, specialmente lato smartphone
  • applicazione per la fotocamera che prevede la modalità panorama
  • Gmail con una nuova skin totalmente integrata
  • Nexus S, ovviamente, riceverà l’update ma il Nexus Prime l’avrà prima (quindi dovrebbe uscire prima con Gingerbread per essere in tempo per contrastare l’iPhone5)
  • i cambiamenti della grafica e dell’interfaccia sono compatibili con device con massimo un anno di anzianità sul mercato (da questo viene il dubbio se il Nexus1 sia fra quelli che facciano eccezione?)

Detto questo la notizia è da speculazione sotto l’ombrellone. Avete visto qualcosa fra i pixel di queste foto che non vi abbiamo detto?

via | AndroidPolice

  • Andrea

    dove c'è Android Version di solito esce 2.2/2.3.3, ecc e non il nome della versione di android

    • http://www.androidblog.it/ Alessandro Salgoni

      vero ma creo sia lo screen meno importante perchè in realtà è editabile da chiunque abbia i permessi di root e sappia dove mettere le mani, le cose più interessanti se confermate sono la posizione del'app drawer e la divisione app/widget/market in stile honeycomb

  • Jack

    è un fake! ne sono sicuro!

Scroll To Top