Home > Giochi Android > In arrivo le Raid Battles su Pokémon GO

In arrivo le Raid Battles su Pokémon GO

Pokémon GO Raid Battles

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno di recente annunciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il loro gioco di punta, ovvero Pokémon GO. In particolare, sono state introdotte le Raid Battles, “un’esperienza di gioco cooperativa che vi spinge virtualmente a collaborare con altri Allenatori per sconfiggere un potentissimo Pokémon conosciuto con il nome di Raid Boss”.

Per poter avere la possibilità di affrontarlo, è necessario avere un Raid Pass, ottenibile gratuitamente (uno al giorno) visitando una Palestra, ma potrete tenerne uno solo alla volta. Sconfiggendo un Raid Boss, si otterranno delle nuove ricompense, quali Caramelle Rare, Baccalampon dorati e due tipi di Macchine Tecniche: Fast e Charged.

Gli sviluppatori hanno definito questo nuovo aggiornamento come il più grande di sempre e, pur non essendo presenti gli scambi di Pokémon o le battaglie PVP, le Raid Battles sono solo la punta dell’iceberg.

Novità del più grande aggiornamento di sempre di Pokémon GO

Essi si sono concentrati molto nello sviluppo di nuove funzionalità per le palestre, motivo per cui al momento sono offline e non è possibile raggiungerle. Fra le novità più interessanti troviamo:

  • Possibilità di far girare il Disco Foto nelle Palestre per acquisire oggetti, esattamente come accade nei PokéStop
  • Invece di aumentare il Prestigio totale delle Palestre allenandosi direttamente lì, le Palestre avranno sei slot permanenti che potranno essere riempiti dai Pokémon della squadra che ha il controllo
  • Disponibilità di un nuovo sistema di motivazione che cambierà notevolmente il modo in cui si interagisce con le Palestre
  • Ora potrete ottenere Gym Badges quando interagite con le numerose Palestre presenti in tutto il mondo. I Gym Badges servono come souvenir delle vostre avventure in Pokémon GO e riflettono il vostro contributo al successo della Palestra

Tutte le novità prima descritte saranno disponibili nei prossimi giorni mentre per le Raid Battles bisognerà aspettare ancora un paio di settimane. Chiaramente le novità si riferiscono sia alla versione Android che alla versione iOS di Pokémon GO.

FONTE