Home > News su Android, tutte le novità > La confezione di Moto Z2 Play e il suo contenuto si mostrano in foto

La confezione di Moto Z2 Play e il suo contenuto si mostrano in foto

Moto Z2 Play

Nonostante non si tratti di uno smartphone top di gamma, c’è veramente grande attesa per la presentazione di Moto Z2 Play. L’attuale modello è il modo più economico per accedere alle tante funzionalità offerte dalle Moto Mods e molto probabilmente la stessa cosa avverrà con il nuovo modello.

Di esso vi abbiamo già parlato in passato riportandovi la conferma di Lenovo sulla dimensione della batteria e il test benchmark a cui è stato sottoposto prematuramente. Adesso però andiamo un po’ più “sul commerciale”con alcune immagini leaked che ci mostrano non solo la confezione di vendita dello smartphone ma anche il suo contenuto.

Come potete vedere, la confezione di vendita di Moto Z2 Play sarà del tutto rossa con il logo ben presente sulla parte frontale. Una volta aperta, ci si troverà di fronte allo smartphone e agli accessori, composti da un carica batteria, un cavo di ricarica e scambio dati Micro USB e un paio di cuffie auricolari.

Conferme sulle specifiche di Moto Z2 Play

Dando uno sguardo alla pellicola protettiva dello smartphone, abbiamo anche la conferma sulle seguenti specifiche tecniche:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD
  • Batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida via Turbo Charger 
  • Fotocamera posteriore da 12 Mpixel con Dual Autofocus Pixel e Laser
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna
  • Sensore di impronte digitali

Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni su quando lo smartphone verrà presentato al mondo insieme con gli altri due modelli di fascia alta. Molto probabilmente sarà l’IFA di Berlino 2017 il palcoscenico scelto da Lenovo e Motorola.

VIA