Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge ricevono la patch di Maggio

Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge ricevono la patch di Maggio

Samsung Galaxy Note Edge

Nonostante non facciano più parte dei modelli che vengono aggiornati alle nuove versioni di Android, i Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge rappresentano ancora degli ottimi smartphone con caratteristiche tecniche sufficienti non solo per la maggior parte dei task quotidiani ma anche per qualche operazione più stressante.

Gli sviluppatori di Samsung hanno nelle scorse ore iniziato il roll out di un nuovo aggiornamento degli ex top di gamma Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge relativamente alla distribuzione della patch di sicurezza del mese di Maggio.

Esattamente come per gli altri smartphone, la patch di Maggio porta con sé 54 risoluzioni a falle di sicurezza presenti nel sistema operativo Android (fix sviluppati da Google) e 11 risoluzioni a falle di sicurezza presenti a bordo della ROM di Samsung.

Samsung Galaxy Note 4 patch Maggio 2017

Dettagli tecnici degli aggiornamenti

Per quanto riguarda i dettagli degli aggiornamenti, il Samsung Galaxy Note 4 va a ricevere il firmware numero N910FXXU1DQE2 attraverso un file OTA dal peso di circa 347 MB. Il Samsung Galaxy Note Edge invece va a installare il nuovo firmware N915FYXXS1DQE1 attraverso un update OTA il cui peso ci è sconosciuto (probabilmente lo stesso dell’altro modello).

Nel caso in cui l’aggiornamento con la patch del mese di Maggio non fosse giunto a bordo dei vostri modelli, molto probabilmente è solo una questione di ore o di giorni .

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy S8 a breve sarà disponibile in nuove colorazioni e che Samsung Galaxy J5 (2017) e J7 (2017) sono stati confermati dalla stessa Samsung.

VIA  FONTE