Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 22 2017: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 22 2017: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 22 2017.

1) OnePlus 3T: la produzione sarà interrotta definitivamente a breve

OnePlus 3T Dash Charge

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 22 2017 con l’annuncio ufficiale dell’imminente ritiro dal commercio di OnePlus 3T che sarà rimpiazzato fra poche settimane dal nuovo OnePlus 5. La società avrebbe già fermato la produzione quindi, una volta esaurite le scorte sullo shop ufficiale, non ci saranno altre possibilità per acquistare questo smartphone, almeno non tramite oneplus.net

2) Lanciati Huawei nova 2 e nova 2 Plus

Huawei sembra intenzionata a metterci in difficoltà lanciando smartphone con caratteristiche tecniche molto simili tra di loro. E dopo i tanti modelli “Lite” in circolazione arriva anche la seconda generazione della gamma Nova. In questo caso il segno distintivo è da cercarsi nel comparto fotografico, con un’interessante camera frontale e una doppia cam posteriore con zoom ottico 2X (soluzione vista già con Asus Zenfone Zoom S)

3) Moto 360 (2nd Gen) si aggiorna ad Android Wear 2.0

Moto 360

Il rilascio di Android Wear 2.0 si sta rivelando molto frammentario: alcuni smartwatch hanno ricevuto l’update quasi subito, altri come il Moto 360 di seconda generazione lo stanno ricevendo in queste ore.

4) LG V10 inizia ad aggiornarsi ad Android 7.0 Nougat

LG V10

Non è certo lo smartphone LG più diffuso in Europa, ma la società coreana ha avviato il rilascio di Android Nougat anche per questo dispositivo.

5) Honor 8 Pro: recensione di un top di gamma un po’ snobbato

Honor 8 Pro

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 22 2017 con la nostra recensione di Honor 8 Pro, uno smartphone (meglio dire un phablet viste le sue dimensioni generose) che ha poco da invidiare ai top di gamma 2017 che costano molto di più!

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 23 2017.