Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 si mostra nel suo intimo

Samsung Galaxy S8 si mostra nel suo intimo

Samsung Galaxy S8

Abbiamo appena finito di parlare del fantastico display del Samsung Galaxy S7 edge che rimaniamo in argomento Samsung mostrandovi il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8 in tutta la sua bellezza interna. Grazie infatti al teardown ufficiale pubblicato dalla stessa Samsung, abbiamo l’occasione di vedere nel suo intimo il nuovo flagship del 2017.

Samsung chiaramente sta facendo di tutto per mantenere alto l’interesse del pubblico nei confronti del suo nuovo top di gamma e, oltre a una campagna marketing di alto livello in tutti e quattro i settori principali (TV, internet, radio e cartellonistica), di tanto in tanto ci regala chicche come questa.

Samsung Galaxy S8 teardown ufficiale

Il display è il punto di partenza dell’innovazione portata dal Samsung Galaxy S8

Partendo dal display, Samsung indica come il Samsung Galaxy S8 sia l’unico smartphone al mondo ad avere uno schermo curvo che è certificato per lo standard Mobile HDR Premium. Inoltre, grazie all’ottimizzazione straordinaria, il display occupa l’80% della superficie superiore.

Offrendo un’esperienza visiva incredibilmente immersiva, il display curvo con certificazione Mobile OLED HDR Premium di Galaxy S8 e S8+ è stato riconosciuto come il miglior schermo per smartphone sul mercato. Con un rapporto di forma 18,5: 9 che riempie l’80% dell’intera facciata del dispositivo, il display rende visibile il contenuto video come un evento veramente cinematografico.

La protezione, sia superiore che posteriore, viene affidata al nuovissimo Corning Gorilla Glass 5 (1,8 volte più resistente rispetto al Gorilla Glass 4). Lo scanner dell’iride, al fine di risparmiare spazio per via dell’assenza di cornici, è stato implementato all’interno del modulo fotocamera.

Per maggiori informazioni sulle singole componenti del Samsung Galaxy S8, vi rimandiamo al teardown ufficiale del colosso coreano.

VIA