Home > News su Android, tutte le novità > DxO collaborerà allo sviluppo di OnePlus 5

DxO collaborerà allo sviluppo di OnePlus 5

OnePlus 5 Never Settle

Nel momento in cui vogliamo conoscere le prestazioni e le qualità fotografiche di un determinato smartphone, la prima cosa che facciamo è quella di chiedere un parere a un esperto di fotografia. Nel caso non ne conoscessimo uno, il web e le sue immense risorse sono la soluzione. Fra le redazioni più esperte che pubblicano recensioni online troviamo DxOMark, i cui ingegneri collaboreranno per lo sviluppo del comparto fotografico di OnePlus 5.

Il comparto fotografico di OnePlus 5 sarà uno dei cavalli di battaglia

L’annuncio è arrivato direttamente da OnePlus attraverso il suo forum.

Siamo felici di annunciare che abbiamo collaborato con DxO per migliorare l’esperienza fotografica con il nostro imminente flagship, OnePlus 5. DxO è forse più noto per la creazione del benchmark per definire la fotografia attraverso la sezione DxOMark. Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone.

Chiaramente anche dalla parte di DxO vi è molto entusiasmo nel collaborare alla realizzazione di OnePlus 5, uno degli smartphone più attesi sul mercato dagli appassionati.

OnePlus è sempre stato uno dei principali innovatori del settore smartphone e siamo orgogliosi di collaborare con loro e di supportare la loro emozionante strategia di fotografia mobile. – Etienne Knauer, SVP Sales & Marketing at DxO

Purtroppo OnePlus, nel dare l’annuncio circa la collaborazione con DxO, non ha svelato alcun dettaglio nè relativamente alle caratteristiche di OnePlus 5 nè alla sua presentazione. Rimaniamo dunque con le informazioni acquisite da numerosi rumor e con la certezza che lo smartphone verrà presentato entro la fine del 2017.



VIA  FONTE