Home > News su Android, tutte le novità > Offerte settimanali su Google Play Film: 59 film di fantascienza a prezzo scontato

Offerte settimanali su Google Play Film: 59 film di fantascienza a prezzo scontato

Da qualche minuto sono state rinnovate le offerte settimanali su Google Play Movies. Per chi non conoscesse queste offerte, ricordiamo che si tratta di una selezione di film come la  promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e le promo “Pensa, agisci, sopravvivi”,  50% di sconto su un film a noleggio, storie di donne incredibili e  “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Ma in questo caso vengono proposti a prezzo scontato per un’intera settimana (di solito vengono cambiati i titoli in offerta ogni giovedì), esattamente come le offerte settimanali per app e giochi a 0,10 euro.

Questa volta i titoli in offerta sono ben 59 e fondamentalmente appartengono tutti alla stessa tematica: la fantascienza. Si va dalla saga di “Alien” ai classici come “E.T” fino a film che hanno stravinto agli Academy Awards come “Gravity” di cui ricordiamo la trama:

Sandra Bullock e George Clooney sono i protagonisti di questo thriller mozzafiato scritto, diretto e prodotto da Alfonso Cuarón e ambientato nell’infinito e spietato regno dello spazio profondo. Sandra Bullock interpreta un brillante ingegnere biomedico alla sua prima missione sullo shuttle, con Clooney nei panni di un astronauta veterano al comando del suo ultimo volo prima della pensione. Ma durante quella che sembrava una passeggiata spaziale di routine, avviene una catastrofe. Lo shuttle è distrutto, lasciando i due completamente soli — legati l’uno all’altro e roteanti nell’oscurità. Il silenzio assordante gli dice che hanno perso ogni contatto con la Terra…e ogni possibilità di salvezza. E man mano che la paura si trasforma in panico, ogni respiro consuma quel poco ossigeno rimasto. Ma l’unico modo per tornare a casa potrebbe essere quello di spingersi ancora oltre nella terrificante vastità dello spazio. 

Tutti i film in offerta li trovate qui: