Home > News su Android, tutte le novità > Now TV per Android adesso compatibile con Chromecast

Now TV per Android adesso compatibile con Chromecast

Grandi novità per tutti coloro che usufruiscono del servizio Now TV di Sky. Attraverso un aggiornamento già pubblicato sul Play Store, la nuova versione dell’app per Android si arricchisce del supporto alla Chromecast. Ciò significa che tutti i contenuti disponibili su Now TV sono adesso usufruibili sul grande schermo attraverso un accessorio dal costo di appena 39 euro.

Oltre al supporto per la Chromecast (inteso come standard di trasmissione, per cui compatibile anche con Android TV), la nuova versione di Now TV aggiunge ulteriori migliorie:

  • Potrai guardare un contenuto, interromperlo e salvarlo tra gli iniziati per riprendere la visione da dove l’hai sospesa
  • Potrai mettere l’app in background e riprendere la visione da dove l’avevi interrotta
  • Il Log-in rimarrà memorizzato dal primo accesso

Per chi non lo sapesse, a bordo del servizio Now TV è possibile guardare:

  • Le Serie Tv del momento, in contemporanea con gli USA e anche in lingua originale
  • I Film che ti sei perso al Cinema
  • I grandi eventi sportivi di Sky live
  • I grandi Show come X factor e Masterchef, i programmi per bambini e i migliori documentari

Download Now TV dal Play Store

Come ci ricorda poi la stessa Sky, il funzionamento dell’app su smartphone e tablet con accesso al root è disabilitato per preservare i diritti d’autore così come la visione di alcuni contenuti in 3G/4G potrebbe venire limitata.



Nel caso non aveste ancora scaricato l’app Now TV e provato i primi 14 giorni gratuiti del servizio, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

NOW TV
NOW TV
Price: Free

  • Vincenzo Di Gennaro

    l’app di nowtv è pessima, non funziona bene con chromcast, guardare una qualsiasi contenuto è snervante perchè soggetto a continui problemi di buffering, lasciate perdere.