Home > News su Android, tutte le novità > Il Concept for Android di Sony Xperia X riceve un ulteriore aggiornamento

Il Concept for Android di Sony Xperia X riceve un ulteriore aggiornamento

Sony

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia del rilascio dell’ultimo aggiornamento per quanto riguarda il programma Concept for Android per il Sony Xperia X prima della sua chiusura definitiva. Ebbene, gli sviluppatori di Sony sembrano non voler concludere questo programma, dal momento che nelle scorse ore hanno rilasciato un ulteriore aggiornamento software.

In particolare, l’aggiornamento in questione porta la versione firmware dello smartphone alla 38.4.A.0.45 e introduce essenzialmente due novità: una nuova versione del launcher Xperia Home (versione 10.2.A.3.0) e un nuovo selettore del tema.

Inoltre il nuovo firmware permette agli utenti di scoprire un nuovo easter egg che si andrà a insinuare direttamente nella barra di navigazione digitando nel dialer del Sony Xperia X una speciale combinazione di caratteri (*#*#2468#*#*).

Il Concept for Android non finirà qua

Con il Concept for Android gli utenti hanno avuto modo di provare delle novità molto interessanti lungo tutta la sua durata e, dal momento che gli aggiornamenti rilasciati dagli sviluppatori di Sony sono stati molto costanti, è probabile che anche il nuovo programma permetterà di usufruire di novità software quasi ogni settimana.

Ricordiamo infatti che alla chiusura di questo programma per il Sony Xperia X, il colosso giapponese ne aprirà un altro, stavolta basato su Android O, relativamente al top di gamma Sony Xperia XZ Premium. Chiaramente, prima dell’inizio del programma è necessario che lo smartphone arrivi sul mercato.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che il nuovo candidato ha mostrato tutta la sua forza e le sue capacità fotografiche quando si tratta di effettuare degli slow motion addirittura a 960 fps.

VIA