Home > Giochi Android > Pirati dei Caraibi: Tides of War disponibile sul Play Store

Pirati dei Caraibi: Tides of War disponibile sul Play Store

Pirati dei Caraibi: Tides of War

Era il mese di Marzo quando vi dicevamo che Pirati dei Caraibi: Tides of War, gioco ispirato al film Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, sarebbe arrivato sul Play Store solo dopo le prime proiezioni del film. Nonostante però manchino una decina di giorni a quell’evento, sul Play Store è già possibile procedere al download del gioco.

Essendo basato sul film in uscita a breve anche nelle sale italiane, all’interno di Pirati dei Caraibi: Tides of War ci saranno i personaggi più amati di tutta la serie, fra cui Jack Sparrow, Barbossa e Will Turner.

L’obiettivo del gioco è uno solo: la conquista degli oceani con la propria nave:

Diventa un capitano pirata leggendario e organizza assalti contro milioni di altri pirati sparsi per il mondo nel più originale gioco di corsari!

Crea un ‘alleanza pirata o unisciti ad una di esse per radunare le forze contro creature soprannaturali ed altri esseri marini sparsi per i 7 mari.

Immergiti nella modalità storia. Affiancati al Capitano Jack Sparrow, Will Turner, Capitan Barbossa e tutti gli altri personaggi che hanno preso parte alle grandi storie di Pirati dei Caraibi.

Caratteristiche di Pirati dei Caraibi: Tides of War

Fra le caratteristiche principali del gioco troviamo:

  • COSTRUISCI flotte e RECLUTA pirati senza paura per l’imminente battaglia
  • SACCHEGGIA I tuoi nemici per diventare l’unico e solo CAPITANO PIRATA dei Caraibi
  • DOMINA l’oceano creando ALLEANZE con capitani pirata da tutto il mondo
  • Tuffati in AVVENTURE EPICHE coi personaggi del film Pirati dei Caraibi

Il gioco si trova sul Play Store in modalità freemium, per cui il download è gratuito ma al suo interno sono presenti degli acquisti in-app (da 1,09 euro a 349,99 euro). Nel caso foste interessati, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

Pirates of the Caribbean: ToW
Pirates of the Caribbean: ToW


VIA