Home > Giochi Android > Konami sta per pubblicare PES 2017 sul Play Store

Konami sta per pubblicare PES 2017 sul Play Store

La software house Konami ha sviluppato una versione particolare del famoso gioco PES 2017 adattata per l’utilizzo con il touchscreen. La pubblicazione sul Play Store dovrebbe avvenire nei prossimi giorni ma, in attesa di ciò, è possibile pre-registrarsi al fine di ottenere degli elementi di gioco esclusivi (sfruttando una recentissima novità del Google Play Store).

Chiaramente utilizzare i comandi sul touchscreen degli smartphone non è paragonabile a quanto è possibile fare con un controller ma gli sviluppatori di Konami sostengono di aver raggiunto un ottimo grado di precisione:

Grazie ai comandi ottimizzati, giocare sul tuo smartphone sarà l’esperienza fluida ed emozionante per cui la serie di PES è famosa! Usa i comandi “Advanced” di PES per passaggi precisi e tiri controllati. Sono disponibili anche i comandi “Classic”.
Padroneggia la tua tecnica e vivi l’emozione di segnare la rete decisiva nel gioco di calcio per antonomasia!

Grande importanza in PES 2017 per Android la riveste la componente online, con una modalità dedicata interamente alle sfide contro gli altri appassionati di calcio in giro per il mondo:

Sfida gli amici in una “Partita in locale” o scopri nuovi rivali in modalità “Partita online”. PES 2017 per dispositivo mobile ti consente di giocare a PES dovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Pre-registrazione a PES 2017 per Android

Come detto in precedenza, al momento PES 2017 si trova in fase di pre-registrazione sul Play Store. Nel caso foste interessati a iscrivervi e quindi essere avvisati immediatamente non appena il gioco viene pubblicato, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

PES2017 -PRO EVOLUTION SOCCER-
PES2017 -PRO EVOLUTION SOCCER-
Developer: KONAMI
Price: Free+


Per completezza, vi comunichiamo che Konami ha intenzione di rilasciare il gioco in contemporanea anche su iOS.