Home > Giochi Android > Blitz Brigade: Rival Tactics disponibile per Android

Blitz Brigade: Rival Tactics disponibile per Android

Blits Brigade: Rival Tactics

Gli sviluppatori di Gameloft hanno rilasciato sul Play Store il nuovo gioco Blitz Brigade: Rival Tactics. Si tratta di un titolo di azione abbastanza particolare, dal momento che nella descrizione del Play Store stessa viene indicato come “Il gioco di guerra per cellulari più tamarro che ci sia“.

L’obiettivo ovviamente è sconfiggere il nemico mentre il gameplay è basato su un’azione frenetica in cui attaccare e difendere con una squadra di 8 elementi.

In Blitz Brigade: Rival Tactics, devi schierare un’unità dopo l’altra in veloci partite tattiche. Dovrai formare una squadra di 8 uomini scegliendo tra decine di eroi, veicoli e potenziamenti. Schiererai un flusso costante di truppe agili e leggere, o punterai tutto su poche devastanti ondate di veicoli corazzati? Le combinazioni e le strategie sono infinite!

Caratteristiche principali di Blitz Brigade: Rival Tactics

Fra le caratteristiche particolari di Blitz Brigade: Rival Tactics troviamo:

  • Combatti in battaglie contro avversari di tutto il mondo.
  • Sblocca, potenzia e schiera decine di unità e potenziamenti in una guerra senza quartiere.
  • Entra a far parte di una fazione e costruisci una forte comunità di alleati.
  • Ricevi regali e donazioni dai membri della tua fazione e aiutali a fare strada.
  • Ottieni e usa personaggi iconici del mondo di Blitz Brigade

Blitz Brigade: Rival Tactics è stato pubblicato sul Play Store in maniera freemium, ovvero con la possibilità di scaricarlo gratuitamente ma con una serie di acquisti in-app che consentono di ottenere potenziamenti e equipaggiamenti speciali.



Nel caso foste interessati al download, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante per essere rimandati sulla pagina dedicata del Play Store:

Blitz Brigade: Rival Tactics
Blitz Brigade: Rival Tactics
Developer: Gameloft
Price: Free+