Home > News su Android, tutte le novità > Offerte settimanali su Google Play Film: 50 titoli a prezzo scontato

Offerte settimanali su Google Play Film: 50 titoli a prezzo scontato

Da qualche minuto sono state rinnovate le offerte settimanali su Google Play Movies. Per chi non conoscesse queste offerte, ricordiamo che si tratta di una selezione di film come la  promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e le promo “Pensa, agisci, sopravvivi”,  50% di sconto su un film a noleggio, storie di donne incredibili e  “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Ma in questo caso vengono proposti a prezzo scontato per un’intera settimana (di solito vengono cambiati i titoli in offerta ogni giovedì), esattamente come le offerte settimanali per app e giochi a 0,10 euro.

Questa volta i titoli in offerta sono ben 50 e spaziano tra vario genere (a differenza delle scorse settimane, quando c’è stata una selezione appartenente alla stessa tematica).

Tra i film in offerta c’è “Gran Torino” di e con Clint Eastwood:

Veterano della guerra in Corea e operaio in pensione di una fabbrica di automobili, Walt Kowalski è uno a cui non piace molto il modo in cui la sua vita e il suo quartiere si sono trasformati. Soprattutto non gli piacciono i suoi vicini, immigrati Hmong dal Sud-est asiatico. Ma gli eventi costringeranno Walt a difendere proprio quei vicini dalla locale gang che semina violenza e paura. Per la prima volta dopo “Million Dollar Baby”, Clint Eastwood torna a lavorare dietro e davanti alla macchina da presa, vincendo il National Board of Review Award come miglior attore per la sua intensa interpretazione di Kowalski, smagliante e intensa “come le performance di alto livello dell’ Eastwood di un tempo” 

Tra gli altri film segnaliamo “Lo stagista inaspettato”, “School of rock” e “La giuria”. 

Tutti i film in offerta li trovate qui: