Home > News su Android, tutte le novità > Nubia Z17 appare su Geekbench

Nubia Z17 appare su Geekbench

Nubia Z17

Un nuovo smartphone ZTE è stato avvistato sul noto sito di benchmarking Geekbench. Il device in questione porta il numero di modello NX563J e si pensa possa essere il nuovo top di gamma Nubia Z17. Inoltre, grazie a questa apparizione, abbiamo scoperto alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche del device. Scoprite quali nel nostro articolo dedicato.

Ricordiamo che, per il momento, non abbinoa nessuna conferma che questo dispositivo sia veramente Nubia Z17, quindi meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Però, tale numero di modello è apparso in altre indiscrezioni, che riportavano informazioni su questo smartphone.

Nubia Z17 dovrebbe essere un device appartenente alla fascia alta di mercato, e l’apparizione su Geekbench lo confermerebbe. Infatti il processore che dovrebbe muovere il dispositivo è uno Snapdragon 835 di Qualcomm. Il quantitativo di RAM dovrebbe essere pari a 4 GB. Infine, l’ultimo dettaglio che abbiamo scoperto riguarda la versione del sistema operativo, ovvero Android 7.1.1 Nougat.

Su Geekbench fa la sua apparizione Nubia Z17

Circa un mese fa, invece, è stata presentata la versione Mini di Nubia Z17 (qui il nostro articolo dedicato), la cui presentazione è stata sponsorizzata persino da Cristiano Ronaldo (qui il nostro articolo dedicato). Infine vi ricordiamo che il produttore, al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, ha presentato Nubia N1 Lite (qui il nostro articolo dedicato), mentre recentemente Nubia Z11 si è aggiornato alla versione 1.21 della Nubia UI (qui il nostro articolo dedicato).

Purtroppo non abbiamo ancora scoperto nessun dettaglio su quando il nuovo Nubia Z17 verrà presentato ufficialmente, ma appena verremo a conoscenza di maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.