Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Y3 2017 nelle prime immagini leaked

Huawei Y3 2017 nelle prime immagini leaked

Huawei Nova 2

È passato poco più di un anno dalla presentazione di Huawei Y3 2016 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo riusciti ad ottenere le prime immagini leaked della versione 2017 dello smartphone, che apparterrà alla fascia bassa di mercato. Scoprite alcuni dettagli nel nostro articolo dedicato.

Dalle immagini capiamo che Huawei Y3 2017 sarà dotato di una cover removibile in plastica, sotto la quale sarà possibile inserire due SIM e una scheda MicroSD. Inoltre, sulla parte inferiore non saranno presenti tasti fisici nè tantomeno soft-touch; questo significa che tutti i pulsanti saranno presenti direttamente sul display.

Per quanto riguarda la diagonale dello schermo, questa dovrebbe essere superiore ai 4,5 pollici del suo predecessore. Infine sono presenti anche una porta USB – MicroUSB, un ingresso jack audio da 3,5 mm e una fotocamera posteriore con Flash LED. Tali informazioni sono state diffuse da Slashleaks

Ecco le prime immagini leaked della versione 2017 di Huawei Y3

Purtroppo il leaker non ha rilasciato informazioni più precise per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Infine vi ricordiamo che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 euro, di conseguenza non bisogna aspettarsi grandi specifiche perHuawei Y3 2017. Comunque sia, appena verremo a conoscenza di maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Infine vi ricordiamo che la società cinese ha presentato ufficialmente Nova Smart (qui il nostro articolo dedicato) e Huawei ha ammesso di utilizzare diverse memorie flash su P10 e P10 Plus (qui il nostro articolo dedicato).

Via