Home > News su Android, tutte le novità > Spotify annuncia il “Behind the Lyrics” in alcune playlist su Android

Spotify annuncia il “Behind the Lyrics” in alcune playlist su Android

Spotify Behind the Lirycs

Ieri vi abbiamo parlato di Spotify in una presunta e inedita trasformazione in un’azienda hardware. Oggi ne torniamo a parlare da un punto di vista più classico comunicandovi le novità annunciate da poco per la versione Android dell’app. In particolare, i responsabili di Spotify hanno annunciato la disponibilità del “Behind the Lyrics” in alcune playlist specifiche.

Spotify amplia le informazioni complementari di alcuni brani

Si tratta di informazioni e aneddoti relativi alle canzoni e al modo in cui sono state create dai rispettivi artisti. E’ quindi un qualcosa di complementare che, a differenza di molte novità introdotte da servizi così popolari, è disponibile anche in Italia sin dal lancio:

Oggi Spotify e Genius sono entusiasti di annunciare che il Behind the Lyrics è atterrato su Android. Gli utenti di Spotify su Android possono ora godere del trattamento dietro il testo sulle nostre playlist di brani curate: Behind the Lyrics: Hip Hop e Today’s Top Hits. Le tracce di queste liste di brani includeranno testi, fatti divertenti e storie direttamente dagli artisti su come hanno creato le loro canzoni. Basta tappare su “Play” in una di queste playlist Genius per saperne di più sugli artisti delle varie canzoni.

Trattandosi di un aggiornamento lato server, non dovrebbe essere necessario scaricare alcuna versione aggiornata dell’applicazione. A ogni modo, qui di seguito vi lasciamo l’appbox che vi permetterà di scaricare dal Play Store l’ultimissima versione disponibile.

Spotify: musica e podcast
Spotify: musica e podcast
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo comunicare che l’esclusiva di questa feature per il sistema operativo Android durerà poco, dal momento che nel giro di un paio di settimane anche gli utenti iOS dovrebbero poterne usufruire.

FONTE