Home > Giochi Android > Super Mario Run si aggiorna alla versione 2.1 con tantissime novità

Super Mario Run si aggiorna alla versione 2.1 con tantissime novità

Super Mario Run

Il lancio di Super Mario Run per il sistema operativo Android è stato atteso a lungo dopo che su iOS era arrivato in esclusiva per alcuni mesi. Una volta arrivato sul robottino verde, i numeri di Super Mario Run non hanno deluso, almeno quelli relativi ai download totali (oltre 10 milioni). Gli sviluppatori di Nintendo, al fine di mantenere alto l’interesse delle persone, sono sempre al lavoro per portare qualcosa di innovativo all’interno del gioco e nelle scorse ore hanno rilasciato la nuova versione 2.1 del titolo.

Novità di Super Mario Run 2.1

Si tratta del più grande aggiornamento mai rilasciato per Super Mario Run, dal momento che le novità che sono molte. In particolare, stando al changelog presente sul Play Store, nella nuova versione sono stati introdotti:

  • Il numero massimo di Toad che possono vivere nel tuo regno è aumentato a 99.999.
  • Sono stati introdotti dei miglioramenti relativi all’icona del giocatore. Ora puoi visualizzare il tuo Mii personalizzato di Miitomo per mostrare a tutti i tuoi gusti in fatto di moda!
  • Ora puoi trovare i tuoi amici usando il tuo account Nintendo.
  • Sono stati introdotti gli obiettivi di Google Play.

Prima di lasciarvi al nostro appbox per procedere al download della versione aggiornata di Super Mario Run dal Play Store, vi vogliamo ricordare che questo gioco è stato volutamente sviluppato in maniera tale da poter essere giocato con una sola mano. Bisogna infatti tappare sul display per far saltare Mario e fargli evitare gli ostacoli e i nemici che incontra lungo il cammino.

Super Mario Run
Super Mario Run
Price: Free+