Home > News su Android, tutte le novità > Spotify Premium disponibile a 4,99 euro per gli studenti

Spotify Premium disponibile a 4,99 euro per gli studenti

Spotify Premium Studenti

Forse non tutti sanno che Spotify Premium, il servizio di streaming musicale in abbonamento privo di pubblicità, molto spesso viene messo in promozione al fine di invogliare gli utenti ad abbonarsi. Come se non bastasse, in alcuni mercati gli utenti che vanno ancora a scuola possono abbonarsi al servizio a metà prezzo.

Quest’ultima promozione è stata disponibile fino a qualche giorno fa solo negli USA, in UK e in Germania mentre adesso, attraverso un annuncio ufficiale, è stata allargata a molti nuovi mercati, fra cui quello italiano. Si tratta di un’ottima promozione dal momento che permette di usufruire del più grande catalogo musicale disponibile ad un costo che è la metà non solo rispetto al normale ma anche rispetto alla concorrenza.

Attenzione ai Termini di Spotify Premium per Studenti

Chiaramente per usufruire della promozione occorre essere iscritto presso un istituto di istruzione superiore accreditato. Inoltre, spulciando i Termini e condizioni dell’offerta, abbiamo scoperto che è possibile “ricevere uno sconto del cinquanta (50) per cento sul prezzo dell’abbonamento mensile al Servizio Spotify Premium per ogni mese (il “Mese scontato”) fino ad un massimo di (12) dodici mesi consecutivi“.

Dunque dopo la scadenza del 12° mese di abbonamento, il prezzo tornerà ad essere quello normale. Nonostante ciò, la riteniamo una promozione molto interessante e che farà crescere ancora di più il numero di abbonati Spotify nel nostro Paese.

Nel caso foste interessati a questa promozione, vi basterà recarvi sulla pagina ufficiale di Spotify Premium per studenti attraverso il seguente link:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che alcuni nuovi album in uscita su Spotify saranno disponibili in esclusiva, per un massimo di due settimane, degli utenti iscritti al servizio Premium.



VIA