Home > News su Android, tutte le novità > Nubia Z17 Mini è ufficiale

Nubia Z17 Mini è ufficiale

Nubia Z17 Mini

Alla fine del mese scorso vi abbiamo detto che Cristiano Ronaldo sponsorizzava la presentazione del Nubia Z17 Mini (qui il nostro articolo dedicato). Lo smartphone della società cinese è stato presentato ufficialmente e siamo in grado di comunicarvi tutte le specifiche tecniche del device.

Prima di tutto ci teniamo a comunicarvi che si tratta di uno smartphone che apparterrà alla fascia media di mercato. Le specifiche tecniche di Nubia Z17 Mini  sono le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,2 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), 424 ppi, vetro 2.5D
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 652/653
  • RAM: 4 o 6 GB
  • Memoria interna: 64 GB, espandibile tramite MicroSD
  • Fotocamera anteriore: 16 MP con apertura focale f/2.0 e obiettivo grandangolare 80 gradi
  • Doppia fotocamera posteriore: 13 MP, una a colori e una in bianco e nero

Presentato ufficialmente il Nubia Z17 Mini

Purtroppo non è stata fornita alcuna informazione riguardante la capacità della batteria e la versione del sistema operativo. Inoltre, come avrete potuto vedere, Nubia Z17 Mini non sarà mosso da processore MediaTek, ma verranno rilasciate due versioni, con due CPU Qualcomm: lo Snapdragon 652 avrà 4 GB di RAM, mentre lo Snapdragon 653 avrà a disposizione una RAM da ben 6 GB.

Per quanto riguarda i prezzi, Nubia Z17 Mini con 4 GB di RAM verrà venduto a 231 euro, mentre la versione con 6GB di RAM, avrà un costo di 272 euro. Per la commercializzazione, il primo Paese a ricevere il device sarà la Cina dal 12 di questo mese. Quando verremo a conoscenza di altre informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via