Home > Giochi Android > SEGA annuncia la pubblicazione futura del gioco WWE Tap Mania

SEGA annuncia la pubblicazione futura del gioco WWE Tap Mania

SEGA WWE Tap Mania

Nonostante sia una finzione, il wrestling è uno degli sport americani più seguiti nel mondo. La lega della WWE è praticamente conosciuta anche da coloro che non ne sono appassionati. Dal momento che la tecnologia mobile rappresenta un mercato estremamente importante, è chiaro che la WWE non poteva esimersi dall’arrivare su Android. Di giochi relativi al wrestling ve ne sono diversi ma nelle scorse ore SEGA ha annunciato che nel prossimo futuro verrà pubblicato il nuovo WWE Tap Mania.

In WWE Tap Mania ci sarà un mix fra Superstar presenti e passate

Al momento non sono state fornite molte informazioni a riguardo, così come non sono state aperte le pre-registrazioni sul Play Store. Tuttavia, sappiamo che in WWE Tap Mania vi saranno non solo le Superstar di adesso ma anche quelle del passato, al fine di creare un mix entusiasmante e rendere il tutto ancora più appassionante.

Questa partnership con la WWE rappresenta una nuova opportunità per la collaborazione. Lavorando con la WWE, leader monumentale di intrattenimento globale, ed insieme a The Tap Lab, uno studio noto per la lavorazione di giochi pieni di azione che sono divertenti sin nel loro nucleo, siamo certi che WWE Tap Mania delizierà gli appassionati di tutto il mondo del wrestling. – SEGA

Ulteriori dettagli sulla pubblicazione del gioco che, sottolineiamo, avverrà non solo per Android ma anche per iOS, saranno comunicati in futuro da SEGA attraverso i suoi canali social.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in queste settimane sono stati molti i giochi arrivati sul Play Store, come ad esempio Age of Empires: Castle SiegeTRANSFORMERS: Combattenti e Wolf of the BF: Commando MOBILE.



VIA  FONTE