Home > Giochi Android > Age of Empires: Castle Siege disponibile sul Play Store

Age of Empires: Castle Siege disponibile sul Play Store

Age of Empires: Castle Siege

Nonostante sia fra i giochi più popolari su PC, Age of Empires non ha ottenuto grande successo su Android. Per Microsoft, la software house che si occupa dello sviluppo, è inaccettabile. Per tale ragione, nelle scorse ore ha pubblicato un nuovo capitolo della saga chiamato Age of Empires: Castle Siege.

Dal punto di vista del gameplay, non si tratta del tradizionale gioco di strategia in tempo reale. Esso può essere paragonato a Clash of Clans, con lo scopo principale di costruire un impero, farlo prosperare e, nel contempo, cercare di conquistarne altri.

Age of Empires: Castle Siege ti invita a guidare il tuo impero lungo tutto il medioevo sul tuo dispositivo Android. Scegli una civiltà, tra cui Britanni, Teutoni e Rus’ di Kiev. Potenzia la tua fortezza, fortifica le mura e prepara guarnigioni difensive per proteggerti dai predoni. Dopodiché, addestra un esercito con cui assaltare le altre città e conducilo in battaglia per annientare le difese avversarie.

Affronta la storia e sfrutta al meglio il progresso tecnologico

Man mano che si va avanti nel gioco e che quindi passerà il tempo, verranno sviluppate sempre nuove tecnologie da poter utilizzare sia in ambienti civili che militari. Insomma, si ripercorre la storia umana cercando di far fiorire un impero:

Nel corso dei secoli svilupperai la tecnologia, vivrai famose battaglie e recluterai una serie di eroi, come Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco. Surclassa i tuoi aggressori e sconfiggi le tue vittime per raggiungere nuovi traguardi e scalare le classifiche.

Download di Age of Empires: Castle Siege

Age of Empires: Castle Siege è disponibile in maniera freemium sul Play Store (gratuito il download ma con acquisti in-app fino a 69,99 euro). Nel caso foste interessati, qui di seguito trovate il nostro appbox:



VIA