Home > Giochi Android > TRANSFORMERS: Combattenti disponibile sul Play Store

TRANSFORMERS: Combattenti disponibile sul Play Store

Transformers: Combattenti

La saga dei Transformers ha accompagnato dapprima i pomeriggi di tutti i ragazzi negli anni 2000 e successivamente milioni di appassionati grazie ai film con protagonista Shia Labeouf. Relativamente al panorama videoludico, la saga non ha ottenuto fino ad ora un successo paragonabile a quella delle altre franchise di fantascienza. Per cercare di rimediare, nelle scorse ore è stato pubblicato sul Play Store il nuovo TRANSFORMERS: Combattenti.

In realtà non si tratta di una vera e propria novità, dal momento che il gioco è presente sullo store in fase di pre-registrazione ormai da circa un mese. Gli sviluppatori hanno solo provveduto a renderlo effettivamente disponibile per il download.

Chiaramente la trama del gioco è sempre la solita, con la sfida fra il bene ed il male:

Combatti al fianco di Optimus Prime, Megatron, Bumblebee, Waspinator, Rhinox, Grimlock, Soundwave e tanti altri dei tuoi personaggi preferiti. Lotta per il dominio assoluto in questo entusiasmante gioco di ruolo con elementi di azione e picchiaduro, dove realtà parallele entrano in rotta di collisione. Accendi il tuo dispositivo mobile e diventa il protagonista di vicende epiche, piene di spettacolari evoluzioni autorobotiche. Stringi tra le tue mani 30 anni di storia Transformers!

Per quanto riguarda il gameplay, si tratta di un gioco di lotta 1 contro 1 in cui, abbastanza stranamente se considerata la categoria di giochi, i controlli touchscreen funzionano molto bene e riescono a sopperire alla mancanza di un controller.

Sfortunatamente, per poter giocare è necessario essere collegati ad internet. Un po’ come avviene con Super Mario Run.

Download di TRANSFORMERS: Combattenti

Nel caso foste interessati a scaricare TRANSFORMERS: Combattenti (download gratuito ma presenza di acquisti in-app) dal Play Store, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

TRANSFORMERS: Combattenti
TRANSFORMERS: Combattenti
Developer: Kabam
Price: Free+


VIA