Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 14 2017: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 14 2017: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 14 2017.

1) Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus presentati a New York

Samsung Galaxy S8

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 14 2017 con la presentazione di Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus. Nonostante i prezzi da capogiro si tratta sicuramente di due smartphone che la faranno da protagonisti in questo 2017 grazie a specifiche tecniche di fascia alta, abbinate ad un design originalissimo e ad un innovativo display (forse più bello che pratico a livello di ergonomia). 

2) Samsung Galaxy S8 si mostra nei primi video hands-on

Samsung Galaxy S8

Rimaniamo in casa Samsung per mostrare i primi video hands-on di questi due smartphone che sono già apparsi in diversi ecommerce e che su alcuni siti sono già preordinabili. Pochi i vantaggi nel farlo subito rispetto agli scorsi anni ma se volete essere tra i primi a ricevere il Galaxy S8 e il Galaxy S8 Plus dovrete ordinare questi dispositivi necessariamente a prezzo pieno.

3) OnePlus 3T ora disponibile nell’edizione limitata “Midnight Black” con spedizione immediata

Per evitare che Samsung rubasse completamente la scena, OnePlus nell’ultima settimana si è data da fare con il rilascio di un aggiornamento stabile, un update beta, una bevanda (una sorta di pesce d’aprile) ma soprattutto con la versione limitata “Midnight Black” di OnePlus 3T.

4) Lenovo P2 si aggiorna a Nougat

E si torna a parlare di Lenovo P2, uno smartphone che con l’abbassamento del prezzo a circa 249 euro su diversi ecommerce e l’arrivo dell’aggiornamento a Nougat torna ad essere uno dei principali best buy nella fascia media Android.

5) SkyGo disponibile anche sul Play Store

SkyGo

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 14 2017 con una notizia che interesserà sicuramente gli utenti abbonati a Sky: l’app SkyGo è ora disponibile su Play Store, pur se con una compatibilità limitata.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 15 2017.