Home > Giochi Android > Tom Clancy’s ShadowBreak in arrivo su Android

Tom Clancy’s ShadowBreak in arrivo su Android

Tom Clancy's ShadowBreak

I giochi sparatutto non sono mai stati il massimo su piattaforma mobile per via del loro gameplay. Infatti, riflessi veloci e touchscreen non vanno d’accordo. Tuttavia, attraverso la pubblicazione di un video su YouTube, abbiamo scoperto che la software house Ubisoft si appresta a rilasciare sul Play Store il nuovo gioco Tom Clancy’s ShadowBreak.

Un gioco della serie Tom Clancy’s mancava su Android

Il video trailer in sé non ci mostra granché del gameplay del nuovo titolo, dal momento che è realizzato più in stile cinematografico per mostrarci la qualità dei dettagli. Stando però ad alcune indiscrezioni trapelate online, in Tom Clancy’s ShadowBreak il gameplay prevederà l’uccisione dei nemici attraverso un fucile di precisione mantenendo comunque il controllo sulle truppe in stile Clash Royale.

La cosa interessante di questo gioco è che metterà di fronte migliaia di giocatori di tutto il mondo. Infatti, cercare di eliminare quanti più nemici possibile col proprio fucile di precisione è la stessa cosa che faranno gli altri giocatori nei nostri confronti: il tutto è una sorta di multiplayer online di proporzioni enormi.

Purtroppo il trailer video è tutto ciò che sappiamo per certo sul gioco. Non abbiamo nessuna indicazione circa la data di rilascio sul Play Store, la modalità di pubblicazione (gratis, freemium oppure a pagamento) e i requisiti minimi degli smartphone.

In attesa di saperne di più su Tom Clancy’s ShadowBreak, vi vogliamo ricordare che Power Rangers: Legacy Wars è disponibile da qualche giorno sul Play Store in maniera del tutto gratuita.

VIA  FONTE