Home > Giochi Android > Guardiani della Galassia: The Telltale Series arriverà su Android il 18 Aprile

Guardiani della Galassia: The Telltale Series arriverà su Android il 18 Aprile

Guardiani della Galassia

Appassionati dell’universo Marvel fatevi avanti, la nuova serie di giochi Guardiani della Galassia: The Telltale Series sta per arrivare sul sistema operativo Android. Il primo capitolo, chiamato “Ingarbugliato nel blu”, arriverà su PS4, su PC, su Xbox One, su iOS e su Android il 18 Aprile al costo di 4,99 euro.

Si tratta probabilmente della prima volta che un gioco esce in contemporanea non solo fra le due piattaforme mobile più importanti ma anche insieme alle versioni per le console da gaming.

…siamo felici di annunciare che il primo di cinque episodi, ‘Tangled Up in Blue’, sarà disponibile per il download a partire dal 18 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC, iOS e dispositivi Android al costo di $4.99 USD o equivalenti. Un sacco di rivenditori digitali hanno offerte speciali di pre-order. Controllate il vostro preferito per vedere cosa ha da offrire.

Scelta discutibile sulla pubblicazione della serie di giochi Guardiani della Galassia

Certo che se per completare la serie bisognerà acquistare ogni capitolo a 4,99 euro, questo non attirerà molti utenti. Stranamente non è stata scelta la modalità di rilascio freemium che, stando ad alcune statistiche pubblicate in passato, è quella che permette di innalzare maggiormente i ricavi di un’app o un gioco.

Al momento non sappiamo molto sul gameplay della versione Android ma un primo trailer video verrà rilasciato a breve e ci mostrerà una panoramica del gioco. In attesa di maggiori informazioni sulla serie Guardiani della Galassia: The Telltale Series e, in special modo, sul primo capitolo “Ingarbugliato nel blu”, vi vogliamo ricordare che Wolf of the BF: Commando MOBILE, mitico remake del titolo uscito tanto tempo fa, è disponibile da qualche giorno sul Play Store.

VIA  FONTE