Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3T ora disponibile nell’edizione limitata “Midnight Black” con spedizione immediata

OnePlus 3T ora disponibile nell’edizione limitata “Midnight Black” con spedizione immediata

Qualche giorno fa OnePlus ha ufficializzato un’edizione limitata “Midnight Black” di OnePlus 3T. Da oggi lo smartphone in questione è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale con spedizione immediata.

Le differenze rispetto agli OnePlus 3T in commercio sono semplicemente estetiche, quindi le specifiche tecniche e il rendimento di questo dispositivo restano quelli che già conosciamo. Acquistare OnePlus 3T ora può essere un “rischio” se pensate di comprare il nuovo OnePlus 4 (ammesso che si chiami così), che potrebbe uscire questa estate con l’immancabile Qualcomm Snapdragon 835. 

D’altro canto 479 euro per uno smartphone estremamente veloce in ogni aspetto, nel multitasking, nella ricarica e perfino nel riconoscimento delle impronte digitali, può essere giustificato se teniamo conto che i nuovi top di gamma presentati nel 2017 si presenteranno sul mercato con prezzi da capogiro.

Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus 3T:

  • Display da 5,5 pollici Optic AMOLED con risoluzione 1920 x 1080 pixel Full HD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 821 con CPU quad core a 2,35 GHz
  • GPU Adreno 530
  • 6GB di RAM
  • 64/128GB di storage interno
  • Fotocamera posteriore da 16 Mpixel con sensore Sony IMX 298
  • Fotocamera anteriore da 16 Mpixel 
  • Batteria da 3400 mAh con Dash Charge

OnePlus 3T nella colorazione “Midnight Black” può essere acquistato sul sito ufficiale del produttore.

Ricordiamo che per OnePlus 3 e  3T  è stato rilasciato qualche giorno fa l’aggiornamento ufficiale alla OxygenOS 4.1.0 (Android 7.1.1 Nougat). Se non l’avete ancora ricevuto potete usare il “solito” trucchetto della VPN utilizzato con i precedenti update.

Se volete forzare l’update dovete scaricare l’app che trovate nel badge in fondo a questo articolo e selezionare il server “Germany”. A questo punto andate nel menu impostazioni – Aggiornamenti di sistema. Vi verrà notificato l’update. Ora arrestate la VPN e avviate tranquillamente il download.

L’app da scaricare è Free VPN proxy by Snap VPN: