Home > News su Android, tutte le novità > Meizu: certificati due nuovi smartphone dalla 3C

Meizu: certificati due nuovi smartphone dalla 3C

meizu

Qualche settimana fa vi abbiamo detto che Meizu Pro 6 Plus arrivava ufficialmente in Italia, con disponibilità da 13 marzo (qui il nostro articolo dedicato). Recentemente, invece, abbiamo scoperto che due smartphone della società cinese sono stati certificati dall’ente 3C (China Compulsory Certification).

Purtroppo tale certificazione non ci aiuta a capire quali possano essere le caratteristiche tecniche di entrambi i dispositivi. Per il momento sappiamo solamente i nomi in codice che sono: M741Y e M741A. Inoltre la certificazione dell’ente cinese ci comunica che entrambi saranno dotati di sistema per la ricarica rapida.

Bisogna però ricordare che Meizu M741Y, qualche settimana fa, ha ricevuto anche la certificazione radio, sempre in Cina. L’altro modello, invece, potrebbe essere o una variante del primo, oppure un dispositivo completamente diverso. Secondo le ultime indiscrezioni, questi due smartphone potrebbero essere i nuovi Meizu S e E2, ma vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio.

Due nuovi smartphone Meizu sono stati certificati dall’ente cinese 3C

Infine vi ricordiamo che recentemente è stato presentato ufficialmente Meizu M5S (qui il nostro articolo dedicato), mentre siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli su specifiche tecniche e display del prossimo top di gamma della società cinese, ovvero Meizu Pro 7 (qui il nostro articolo dedicato). Infine M5 è arrivato in Italia e verrà commercializzato a 189 euro (qui il nostro articolo dedicato).

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardanti questi due nuovi smartphone dell’azienda cinese per saperne di più.

Via