Home > Giochi Android > Pokémon GO: organizzato il primo Festival Acquatico

Pokémon GO: organizzato il primo Festival Acquatico

Pokémon GO Festival Acqustico

Continuano le promozioni e gli eventi speciali organizzati dagli sviluppatori di Niantic Labs relativamente al gioco di Pokémon GO volti a mantenere alto l’interesse degli utenti. L’ultimo in ordine cronologico è il Festival Acquatico, iniziato due giorni fa alle ore 21.00.

Pokémon GO ed il Festival Acquatico

Questa la descrizione fornita dagli stessi sviluppatori:

In questo momento si sta tenendo un Festival Acquatico globale, e Magikarp, Squirtle, Totodile e i loro amici non vedono l’ora di festeggiare insieme a voi! A partire da oggi, ore 21:00, avrete più probabilità di incontrare Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro Evoluzioni in tutto il mondo.

In pieno Festival Acquatico potreste incontrare Pokémon leggendari

Come se non bastasse, tornano alla ribalta i Pokémon della regione di Johto, con maggiori possibilità di incontrarli e di catturarli. Inoltre, andando in giro potreste imbattervi anche in Lapras:

Inoltre, quando sarete in giro a esplorare zone dove i Pokémon di tipo Acqua compaiono più di frequente, avrete maggiori possibilità di incontrare diversi Pokémon di tipo Acqua originariamente scoperti nella regione di Johto, e forse… potreste anche incontrare Lapras.

Il Festival Acquatico durerà fino al 29 Marzo 2017 alle ore 21.00.

Prima di lasciarvi all’appbox che vi permetterà, nel caso non l’aveste già fatto, di scaricare Pokémon Go dal Play Store, vi vogliamo ricordare che Niamtic Labs ci ha fornito alcune informazioni relative al funzionamento che avranno gli scambi di Pokémon fra allenatori, caratteristica che verrà aggiunta a breve insieme alle battaglie PVP fra allenatori.

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

FONTE