Home > News su Android, tutte le novità > Instagram permette ora di salvare i live video

Instagram permette ora di salvare i live video

instagram

Instagram è un social network in continua evoluzione e gli ultimi aggiornamenti sono stati quasi sempre volti a migliorare tutto ciò che concerne le Storie. L’ultimo però mira a migliorare la gestione dei video. Se siete soliti fare dirette su Instagram sarete felici di sapere che ora potrete salvare i vostri live video sullo smartphone per rivederli in un secondo momento.

Una funzionalità già disponibile su app concorrenti e che permetterà ad Instagram di invogliare ancora di più gli utenti ad usare questo strumento, soprattutto ora che YouTube ha reso disponibile il live streaming per tutti.

Ricordiamo le principali funzionalità di Instagram:

  • Segui i tuoi amici e familiari per vedere cosa fanno e scopri account di persone di altre parti del mondo che condividono contenuti che ti interessano.
  • Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.
  • Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando strumenti di disegno. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
  • Con Direct puoi inviare direttamente agli amici messaggi, foto, video e post privati dal tuo feed.
  • Condividi i tuoi post istantaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network. 
  • Trasmetti in diretta per connetterti all’istante con i tuoi amici e follower. Quando avrai finito, le storie in diretta non saranno più visibili.

Potete scaricare Instagram per Android cliccando su questo badge:

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free+

Via