Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8: svelati i prezzi europei

Samsung Galaxy S8: svelati i prezzi europei

Samsung Galaxy S8

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S8 e, dopo avervi mostrato l’incredibile punteggio ottenuto su AnTuTu che lo ha reso il nuovo “Re”, vi mostriamo quelli che saranno i prezzi di listino del nuovo top di gamma e del suo “fratello maggiore” Galaxy S8 Plus nei mercati europei. A svelarceli è stato @evleaks.

Come immaginavamo ormai da tempo, il prezzo base del nuovo smartphone è superiore rispetto a quello del Galaxy S7. In particolare, si partirà dai 799 euro per il Samsung Galaxy S8 e si passerà a 899 euro per il modello Plus. In comparazione, il Galaxy S7 aveva un prezzo di listino di 739 ed il Galaxy S7 edge di 839 euro. Rispettati quindi gli aumenti di prezzo fra una versione e l’altra (100 euro) ma non il prezzo di base.

 

Non solo Samsung Galaxy S8

Oltre ai prezzi del Samsung Galaxy S8, @evleaks ci suggerisce anche quelli di alcuni accessori di nuova generazione che saranno lanciati contemporaneamente ai due smartphone: la dock DeX, che permetterà il collegamento del Galaxy S8 al computer in stile Continuum di Windows 10 Mobile, costerà 150 euro, il nuovo Gear VR (immaginiamo quello con Controller Bluetooth presentato al MWC 2017) costerà 128 euro e la nuova Gear 360 costerà 229 euro (l’attuale generazione costa 349 euro).

Appuntamento a New York per il 29 Marzo

Insomma, un listino caro ma assolutamente preventivato. Appuntamento quindi al 29 Marzo, quando Samsung terrà l’evento di presentazione Unpacked a New York ed in cui scopriremo ogni singolo dettaglio dei prodotti citati.



VIA  FONTE