Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3T: in arrivo una versione personalizzata da Colette Paris?

OnePlus 3T: in arrivo una versione personalizzata da Colette Paris?

OnePlus 3T Dash Charge

OnePlus 3T al momento rappresenta una delle migliori scelte quando ci si accinge all’acquisto di uno smartphone top di gamma. Dal punto di vista hardware non ha nulla da invidiare a nessuno ma da quello estetico forse pecca un po’. A tal proposito, vi vogliamo segnalare un recente tweet da parte di OnePlus che ci avvisa che qualcosa interessante avverrà il 15 Marzo relativamente al proprio marchio ed a quello di Colette Paris, una nota boutique di accessori ed abbigliamento.

Vi sarà un OnePlus 3T personalizzato da Colette Paris?

Al momento non ne abbiamo la certezza ma potrebbe darsi che domani verrà presentata una versione speciale di OnePlus 3T la cui estetica sarebbe realizzata in collaborazione fra OnePlus e Colette Paris per l’appunto. Inoltre, considerando che lo sfondo del tweet è blu, che si tratti di una nuova colorazione?

 

Un’altra teoria è che lo smartphone non c’entri assolutamente nulla ma la collaborazione fra i due marchi sarebbe dedicata ad accessori e cover personalizzate da vendere sia nei negozi di Colette Paris che sullo store online di OnePlus.

Ad ogni modo, al momento ricordiamo che è possibile acquistare OnePlus 3T in colorazione Gunmetal e Soft Gold al prezzo di 439 euro. La verità su questa presunta nuova versione dello smartphone la scopriremo solo domani.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a breve è attesa la presentazione di OnePlus 5, nuovo flagship killer che a bordo dovrebbe equipaggiare il SoC Qualcomm Snapdragon 835.



VIA  FONTE