Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P10 in pre-ordine in Italia con spedizioni dal 30 Marzo

Huawei P10 in pre-ordine in Italia con spedizioni dal 30 Marzo

Huawei P10

Torniamo a parlare di Huawei P10, lo smartphone top di gamma presentato dal colosso cinese al MWC 2017 di Barcellona, per comunicarvi che finalmente è stato messo nel listino dello store ufficiale vMall.eu in prenotazione con spedizioni previste per il 30 Marzo.

Il prezzo di listino sullo store è di 649 euro mentre al momento l’unica colorazione disponibile è la Graphite Black (sappiamo che ve e sono altre 7)In passato abbiamo definito Huawei P10 come il primo vero smartphone del colosso cinese in grado di competere ad armi pari con la concorrenza. Questo perchè, oltre ad una rinnovata estetica, il SoC proprietario ha finalmente raggiunto un livello di performance tale da non sfigurare rispetto ai SoC di Samsung ed a quelli di Qualcomm.

Per la prima volta su uno smartphone, una finitura iperdiamantata che regala resistenza e colore: in questo modo, HUAWEI P10 fissa uno standard di riferimento in termini di stile e tecnica. Sono disponibili anche finiture lucide e sabbiate.

Fra le caratteristiche principali dello smartphone citate sullo store di vMall.eu troviamo:

  • Doppia fotocamera Leica (12 MP + 20 MP)
  • Innovativo algoritmo di apprendimento automatico di HUAWEI
  • Tecnologia di ricarica rapida, batteria completamente carica in 90 minuti
  • Processore HUAWEI Kirin 960
  • Design elegante con un brillante corpo unico in metallo

Prenotazione di Huawei P10 

Nel caso voleste maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di Huawei P10, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato. Qui di seguito invece vi lasciamo il link attraverso il quale raggiungere la pagina ufficiale di vMall.eu.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo sottolineare che al momento le prenotazioni sono aperte solo per Huawei P10 mentre per il modello Plus non abbiamo alcuna informazione.