Home > Giochi Android > Minecraft: Pocket Edition si aggiorna alla versione 1.04

Minecraft: Pocket Edition si aggiorna alla versione 1.04

Minecraft - Pocket Edition

Gli sviluppatori della software house Mojang hanno rilasciato un nuovo aggiornamento di Minecraft: Pocket Edition, facendolo arrivare alla versione 1.04. Di novità molto interessanti ve n’è solo una ma l’aggiornamento apporta anche una serie di minor update che contribuiscono a migliorare l’esperienza utente.

L’update di cui vi parlavamo è l’implementazione di un nuovo pacchetto di skin Stranieri e, nello specifico, di Colonizzatori di biomi 3:

L’ultimo aggiornamento include il nuovo pacchetto skin Stranieri, con colonizzatori di biomi provenienti dalle terre più lontane, dagli abissi più profondi e da altre dimensioni!

Fra le altre novità invece troviamo:

  • I modelli per Shulker e per Ender Dragon possono adesso essere modificati utilizzando gli add-on
  • Miglioramenti al CDN e riduzione nella dimensione degli aggiornamenti
  • I bambini del Villaggio adesso hanno delle adorabili mani giganti
  • Gli zombi del Villaggio adesso mantengono il loro lavoro nel caso in cui si importi un mondo dalla versione 0.15.9 o precedente
  • Gli abitanti del Villaggio correranno più piano quando attaccati

Download di Minecraft: Pocket Edition 1.0.4

Prima di lasciarvi all’appbox che vi permetterà di scaricare dal Play Store l’aggiornamento di cui vi stiamo parlando (o di acquistare il gioco nel caso non l’aveste fatto), vi vogliamo ricordare la trama principale di Minecraft: Pocket Edition:

Esplora mondi generati casualmente e realizza costruzioni di ogni tipo, dal più umile dei rifugi al più maestoso dei castelli. Gioca in modalità Creativa con risorse illimitate o scava nelle profondità del mondo in modalità Sopravvivenza, creando armi e armature con cui difenderti dai nemici.

Minecraft: Pocket Edition
Minecraft: Pocket Edition
Developer: MojangAB
Price: 7,99 €+


VIA