Home > Giochi Android > 1942 Mobile lanciato ufficialmente da Capcom

1942 Mobile lanciato ufficialmente da Capcom

1942 Mobile

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che Capcom ha intenzione di rilasciare sul Play Store una serie di remake di giochi del passato. Fra di essi vi è anche 1942 Mobile, il cui rilascio è avvenuto nelle scorse ore in maniera ufficiale.

Per chi non lo sapesse, 1942 Mobile ha la stessa trama del gioco originale lanciato molti anni addietro dalla software house:

Situato nel teatro del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale, questo gioco a scorrimento verticale metterà di fronte i giocatori con l’intera flotta nemica. Abbattere aerei nemici, evitare il fuoco nemico ed eseguire rollii e loop per evitare una morte certa in questa epica battaglia dal passato.

Il livello dei dettagli, così come il gameplay, è molto basilare. Se vi aspettate un gioco che riproduca in maniera fedele aerei e campi di battaglia, allora 1942 Mobile non fa per voi. Inoltre, dalle prime recensioni sembra proprio che il gioco sia stato portato “pari pari” dalla sua vecchia versione JAVA e che, durante il gameplay, siano presenti grossi lag fra il tap sul display e l’effettiva esecuzione del comando.

1942 Mobile

Alcuni punti a favore di questo titolo sono l’integrazione con Play Games per tenere traccia più facilmente dei punteggi ottenuti,il supporto a Google Play Famiglia e la presenza di due modalità di gioco distinte (Classic ed Casual).

1942 Mobile: download

Nel caso però foste interessati, il gioco è disponibile sul Play Store al costo di 1,19 euro . Il box qui di seguito vi permetterà, se cliccato, di recarvi direttamente sulla pagina ufficiale di 1942 Mobile del Play Store:

1942 MOBILE
Developer: CAPCOM CO., LTD.
Price: 1,99 €+


VIA