Home > News su Android, tutte le novità > Meizu PRO 6 Plus arriva ufficialmente in Italia: disponibile da lunedì 13 marzo

Meizu PRO 6 Plus arriva ufficialmente in Italia: disponibile da lunedì 13 marzo

Meizu PRO 6 Plus arriva ufficialmente in Italia grazie all’accordo di distribuzione con Concorde S.p.a. ad un prezzo non bassissimo ma abbastanza equilibrato per le specifiche offerte. Dimentichiamoci il Meizu Pro 6, perché con questo smartphone Meizu è tornata sui propri passi, realizzando un degno erede del Meizu Pro 5.

Ed infatti,  Meizu PRO 6 Plus attinge direttamente in casa Samsung per quanto riguarda display e processore. Ma vogliamo ricordare le principali caratteristiche tecniche di questo interessante smartphone:

  • display da 5,7’’ Super AMOLED con una risoluzione di 1440×2560 pixel (QHD)
  • 4 GB di RAM
  • processore Samsung Exynos 8890
  • camera posteriore da 12 megapixel con un’apertura di diaframma di ƒ/2.0 e una lente a 6 elementi, con sensore Sony IMX386 e sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine
  • camera frontale da 5 megapixel 
  • batteria da 3400mAh con fast charging a 24W che permette di ricaricare il dispositivo fino al 60% in soli 30 minuti, proteggendo contemporaneamente lo smartphone dalle alte temperature.
  • dual SIM (dual Nano)
  • sistema mTouch 2.1

Meizu PRO6 Plus saprà essere apprezzato sicuramente anche dagli appassionati di musica più esigenti: la combinazione del convertitore Digitale/Analogico da 32- bit e del sistema di amplificazione audio, assicurano un’ottima qualità del suono.

Lo smartphone di punta di Meizu, inizialmente lanciato con la versione 5.2 di Flyme, sarà il primo prodotto a ricevere l’aggiornamento a Flyme 6, il cui lancio è previsto nel corso di Aprile. Per cui gli utenti che avranno acquistato PRO6 Plus riceveranno automaticamente sui loro device l’aggiornamento.

Il nuovo Meizu PRO6 Plus sarà disponibile in Italia a partire da lunedì 13 marzo nella colorazione Grey al prezzo al pubblico consigliato di 549,99 Euro. 

Via – Press Release