Home > Giochi Android > Tomb Raider disponibile per Nvidia Shield TV

Tomb Raider disponibile per Nvidia Shield TV

Tomb Raider

Che siate appassionati o meno di videogiochi, senza dubbio conoscerete l’archeologa britannica Lara Croft. E’ stata protagonista di diversi capitoli del gioco Tomb Raider e, dopo che il primo titolo è arrivato sul Play Store, adesso il suo arrivo è ufficiale anche a bordo della Nvidia Shield TV.

I possessori di una Nvidia Shield TV (sia di prima che di seconda generazione) possono adesso godersi la medesima esperienza di chi possiede il gioco per PlayStation o per PC. Fra le caratteristiche principali del gioco troviamo:

  • Momento cruciale: lasciati coinvolgere dalla storia di Lara Croft e delle sue origini da donna molto giovane a sopravvissuta coraggiosa.
  • Un’esperienza irruenta del tutto innovativa: vai alla scoperta di un’isola misteriosa ricca di enigmi ambientali, combattimenti viscerali e tombe nascoste.
  • Combatti per sopravvivere: recupera le risorse, aumenta la tua esperienza e aggiorna le armi e gli strumenti per fronteggiare gli abitanti più ostili dell’isola.
  • La versione per SHIELD TV prevede contenuti scaricabili di Tomb of the Lost Adventurer, outfit aggiuntivi, abilità e aggiornamento di armi

Ci teniamo a precisare che il Tomb Raider di cui vi stiamo parlando è disponibile per Nvidia Shield TV come contenuto locale, da scaricare sulla memoria interna sono richiesti 5,5 GB). Tuttavia, è disponibile anche la versione attraverso il servizio GeForce Now.

Tomb Raider: acquisto e download

Nel caso foste interessati, Tomb Raider è disponibile sul Play Store al costo di 13,99 euro. Potete procedere al suo acquisto e quindi al suo download direttamente dalla Nvidia Shield TV oppure attraverso il nostro appbox sottostante:

Tomb Raider
Tomb Raider
Price: 13,99 €


VIA