Home > Giochi Android > Shadowmatic: rompicapo geniale ma in stile minimale

Shadowmatic: rompicapo geniale ma in stile minimale

Shadowmatic

Oggi vi vogliamo parlare di un gioco molto affascinante che coniuga perfettamente uno stile minimale, ricco di ombreggiature con un gameplay calmo e con tanti rompicapi da risolvere. Esso si chiama Shadowmatic ed è disponibile in maniera freemium sul Play Store (gratuito al download ma per sbloccare tutti i livelli è richiesto un acquisto in-app).

Shadowmatic è un rompicapo che accenderà la tua immaginazione: ruota gli oggetti astratti illuminati per creare ombre dalle sagome riconoscibili e in tema con l’ambiente circostante. Il gioco combina una grafica impressionante con un gameplay rilassante e coinvolgente. Intraprenderai un viaggio pieno di sagome di ogni tipo in cerca della soluzione per risolvere l’enigma.

L’ingegno e la logica sono alla base di questo gioco. Il gameplay si basa su 12 stanze diverse, ognuna con la propria ambientazione e con la propria musica, nelle quali sono presenti dei rompicapi da risolvere per proseguire nel gioco. All’interno di Shadowmatic è presente anche un sistema ad indizi che facilita la risoluzione di un determinato rompicapo.

Fra le caratteristiche principali di Shadowmatic troviamo:

  • Più di 100 livelli in 12 scenari unici
  • Una grafica stupefacente
  • Obiettivi secondari
  • Progressi del livello non lineari
  • Una visuale parallasse in 3D
  • Modalità Arcade

Shadowmatic: download

Nel caso foste interessati al gioco, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

Shadowmatic
Price: Free+

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Google ha annunciato, presso il GDC 2017, che fra qualche mese verranno introdotte le prime demo giocabili di titoli a pagamento.



VIA