Home > Giochi Android > Capcom conferma l’arrivo futuro di Ghosts N Goblins, Ghouls N Ghosts, 1942 e Wolf of the Battlefield: Commando

Capcom conferma l’arrivo futuro di Ghosts N Goblins, Ghouls N Ghosts, 1942 e Wolf of the Battlefield: Commando

Capcom Ghosts 'n Goblins

Capcom rappresenta una delle maggiori software house quando si parla di giochi dedicati alla piattaforma della PlayStation e dei PC. Tuttavia, la sua presenza nel settore mobile non è molto forte quanto quella della concorrenza. Al fine di “accorciare” questa distanza, nelle scorse ore la casa di sviluppo giapponese ha confermato ufficialmente che nel prossimo futuro verranno rilasciati sul Play Store 4 remake in chiave moderna: Ghosts N Goblins, Ghouls N Ghosts, 1942 e Wolf of the Battlefield: Commando.

Capcom riporterà in auge quattro titoli leggendari

Per chi non lo sapesse, questi titoli hanno fatto la storia del settore video ludico mondiale. In particolare, la trama dei rispettivi titoli è la seguente:

  • 1942 Mobile – Questo sparatutto a scorrimento verticale mette di fronte i giocatori con un’intera flotta nemica. Abbattere aerei nemici, evitare il fuoco nemico ed eseguire rollate e loop per evitare una morte certa in questa epica battaglia.
  • Ghosts ‘n Goblins Mobile – tornare ad altri tempi in questo notoriamente difficile action-platform. Si deve combattere contro i demoni e i non morti, al fine di salvare la principessa Prin Prin.
  • Ghouls ‘n Ghosts Mobile – Questo titolo leggendario platform a scorrimento riprende dalla conclusione di Ghost’ n Goblins.
  • Wolf of the Battlefield – Commando Mobile: armati con un mitra e un numero limitato di bombe a mano, i giocatori combattono attraverso legioni di truppe nemiche in questo classico sparatutto a scorrimento verticale.

Purtroppo al momento Capcom non ha comunicato quando immetterà sul Play Store ognuno di questi giochi ma sicuramente vi terremo informati per ogni novità a riguardo. 

VIA