Home > Giochi Android > Link Twin è un nuovo rompicapo disponibile per Android

Link Twin è un nuovo rompicapo disponibile per Android

Link Twin

Il mercato videoludico mobile è in costante crescita: sono centinaia i giochi che quotidianamente vengono rilasciati sui vari store (Play Store, App Store, Windows Store). E sono milioni i videogiocatori che impiegano il loro tempo vicino a smartphone e tablet. 

Oggi vogliamo presentarvi Link Twin, secondo posto nel Very Big Indie Pitch 2017,  un nuovo gioco – rompicapo – che è disponibile sullo store Android, al prezzo di 2,39 euro.

Ecco un piccolo riassunto della trama:

“Link Twin è un videogioco rompicapo emozionante e artistico con meccaniche di gioco innovative, una grafica evocativa e una colonna sonora emozionante. Guida i misteriosi Tom e Lily, uniti da un legame indistruttibile. Scopri un mondo pericoloso di paesaggi misteriosi ed enigmi sempre più complessi”.

Qui sotto trovate elencate le caratteristiche principali del titolo prodotto dalla Carbon Incubator:

  • Fai scorrere il dito per spostare Tom e Lily allo stesso tempo. Usa gli oggetti interattivi e l’ambiente circostante per modificare la loro posizione e trovare l’uscita.
  • Risolvi più di 100 livelli di rompicapi sempre più difficili.
  • Prova oltre 10 meccaniche di gioco diverse, come ostacoli mobili, teletrasporto e circuiti elettronici.
  • Esplora 5 ambientazioni misteriose, ognuna con una colonna sonora diversa ed evocativa.
  • Tuffati in un nuovo mondo d’arte minimalista e paesaggi surreali.

A seguire trovate alcuni screenshot in-game del gioco e il badge Android che vi permetterà di scaricarlo, al prezzo di 2,39 euro, sui vostri smartphone e tablet Android. 

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming Android e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Link Twin
Link Twin
Developer: Carbon Incubator
Price: 2,39 €