Home > Giochi Android > Bethesda al lavoro su un nuovo gioco mobile “unico”

Bethesda al lavoro su un nuovo gioco mobile “unico”

Bethesda Game Studios

Nel caso foste appassionati di videogiochi, molto probabilmente conoscerete la software house Bethesda Game Studios. Per chi invece non la conoscesse, i suoi sviluppatori stanno dietro a titoli del calibro di The Elder Scrolls, Fallout, Dishonored, Doom e The Evil Within. Insomma, parliamo di titoli “AAA” molto importanti. Attraverso le parole di Todd Howard, produttore esecutivo della software house, abbiamo scoperto che il Bethesda Game Studios sta per rilasciare su piattaforma mobile un gioco assolutamente “unico”.

Al momento non abbiamo alcun indizio sulla tipologia di giocoo o sul suo nome commerciale ma sappiamo che “…il gioco a cui stiamo lavorando ha uno stile molto diverso, unico nello spazio. Non c’è un’altra cosa che possiamo paragonare ad esso”. Parole molto forti che sicuramente non fanno altro che aumentare ancora di più l’hype.

Il Bethesda Game Studios non è nuovo alle piattaforme mobile

Fallout Shelter

Ricordiamo che il Bethesda Game Studios ha già pubblicato un titolo per piattaforma mobile nel 2015. Esso si chiama Fallout Shelter (una sorta di spin-off del titolo per PC) ed ha fatto registrare, in tutte le piattaforme in cui è disponibile, oltre 75 milioni di download. Questi risultati rendono abbastanza logico lo sviluppo di nuovi giochi ed allo stesso tempo strano il fatto che non ne siano stati già lanciati.

In attesa di avere maggiori informazioni su questo nuovo titolo del Bethesda Game Studios, vi vogliamo ricordare che Google ha di recente annunciato i vincitori del Google Play Indie Games Contest e che a breve assisteremo alla pubblicazione del quarto gioco inerente all’universo dei Pokémon.

VIA  FONTE