Home > Giochi Android > “Splash! Magikarp” sarà un nuovo gioco ufficiale dedicato ai Pokémon

“Splash! Magikarp” sarà un nuovo gioco ufficiale dedicato ai Pokémon

Pokémon Splash! Magikarp

L’universo dei Pokémon racchiude moltissimi appassionati da tutto il mondo. Di conseguenza, l’industria video ludica basata su questa franchigia, in costante crescita soprattutto nel settore mobile, fa gola a molti. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che in primavera avverrà il rilascio di un nuovo gioco dedicato ai Pokémon. Dopo quindi la pubblicazione di Pokémon GO, Pokémon Duel e Pokemon Shuffle, il Google Play Store vedrà la pubblicazione di “Splash! Magikarp“.

Per chi non è avvezzo ai Pokémon sembrerà un titolo alquanto strano ma per chi gioca quotidianamente a Pokémon Go o a Pokémon Duel saprà che Magikarp è una tipologia di Pokémon di primo livello il cui potere è praticamente nullo: l’unica mossa che è in grado di fare si chiama “Splash” e serve ad attirare pesci.

Di Splash! Magikarp abbiamo ancora solo informazioni frammentarie

Al momento le informazioni che abbiamo su questo nuovo gioco sono risicate. Non sappiamo ad esempio che stile di gameplay verrà adottato oppure se il download sarà gratuito, se vi saranno degli acquisti in-app, ecc. Le uniche cose che sappiamo riguardano l’immagine teaser che vedete in copertina, la software house che si sta occupando dello sviluppo (Select Button) e che, almeno inizialmente, la disponibilità sarà relegata al solo Giappone.

In attesa di maggiori informazioni su “Splash! Magikarp” (probabilmente verrà cambiato il nome commerciale includendo il brand Pokémon), vi vogliamo ricordare che in Pokémon Go gli sviluppatori di Niantic Labs si stanno preparando ad alcune innovazioni molto importanti, come ad esempio alle battaglie PVP fra allenatori e all’introduzione di nuovi Pokémon e nuove evoluzioni.

VIA  FONTE