Home > News su Android, tutte le novità > Google Play Film applica un tema scuro e sconta i film della Marvel

Google Play Film applica un tema scuro e sconta i film della Marvel

Google Play Film ha rilasciato negli scorsi giorni un aggiornamento software per la propria applicazione Android che, come vedete dagli screenshot, presenta un nuovo tema scuro (che francamente così ricorda molto l’interfaccia di Netflix, soprattutto nella schermata “Guarda ora”).

Il nuovo tema è visibile in quasi tutte le schermate dell’applicazione, ad eccezione di “Acquista”, ove veniamo rimandati all’interno del Play Store per acquistare o noleggiare film. A questo proposito, è tornata su Play Film la promozione dedicata ai supereroi della Marvel (oltre alle rinnovate offerte della settimana che questa volta comprendono ben 42 titoli a prezzo scontato)

Ecco i dettagli della promo:

  • Doctor Strange + offerte Marvel
  • Scopri il nuovo Doctor Strange e imperdibili offerte sui titoli Marvel. Aggiungi Logan alla tua Wishlist e ritrova tutti i supereroi: da Deadpool agli Avengers passando per X-Men e Iron Man. 

Oltre ai supereroi più famosi troviamo in offerta altri film come ad esempio,m I fantastici 4 di cui ricordiamo la trama:

Mr. Fantastic (Ioan Gruffudd) l’uomo di gomma, Sue (Jessica Alba) la donna invisibile, Johnny (Chris Evans) la torcia umana e Ben (Michael Chiklis) l’uomo roccia. Sono i 4 astronauti che, durante un viaggio nello spazio, sono stati esposti a potenti radiazioni grazie alle quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Il loro compito è quello di difendere il nostro mondo dal crudele Dottor Doom. 

Tutti i film in offerta li trovate qui.

Per quanto riguarda l’applicazione, se ancora non avete il nuovo tema scuro potete scaricare l’ultima versione aggiornata scaricando questo file apk. Ma ormai l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile per tutti.

Potete scaricare l’app Google Play Film per Android cliccando su questo badge:

Google Play Film
Google Play Film
Developer: Google LLC
Price: Free


Via