Home > News su Android, tutte le novità > Moto G5 Plus: online parte del materiale promozionale

Moto G5 Plus: online parte del materiale promozionale

Moto E4

Fra gli smartphone più attesi al prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona, soprattutto per quanto riguarda la fascia medio bassa, troviamo senza alcun dubbio il duo Moto G5 e Moto G5 Plus. Di essi abbiamo già parlato in passato mostrandovi un’immagine leaked relativa al Moto G5 Plus ed i presunti prezzi per il mercato europeo relativi al Moto G5. Oggi torniamo a parlarne in quanto un negozio online ha messo sul web un’immagine promozionale che conferma sia il nome commerciale di Moto G5 Plus che il suo stile estetico.

Come potete vedere dall’immagine qui in basso, viene confermata la presenza di una sezione circolare sulla scocca posteriore contenente sia il sensore fotografico che il flash LED così come l’assenza dei POGO Pin per l’aggancio delle Moto Mod (caratteristica fino ad ora esclusiva della serie Moto Z). Il sensore di impronte digitali invece è stato implementato sulla scocca anteriore.

Moto G5 Plus

Moto G5 Plus: ecco la possibile scheda tecnica

Pur non avendone la certezza, vi possiamo comunicare quella che dovrebbe essere la scheda tecnica dello smartphone:

  • Display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD
  • CPU octa core con frequenza di clock massima di 2 Ghz 
  • Fotocamera posteriore da 12 Mpixel con funzionalità Rapid Focus
  • Batteria da 3000 mAh con supporto alla tecnologia Turbo Charger
  • Sensore di impronte digitali (presente sulla scocca superiore)
  • Connettività NFC
  • Supporto alla Motorola Experience

Insomma, se Lenovo e Motorola riusciranno a mantenere i prezzi di Moto G5 Plus inferiori ai 209 – 219 euro, lo smartphone potrà tranquillamente ripercorrere le orme dei suoi predecessori in termini di vendite nei vari mercati in cui arriverà.



VIA